mercoledì 14 maggio 2008

Arrosto di tacchino arrotolato nella pancetta

Semplice ma buono!

Areagratis host

Il pezzo di carne lo trovate già pronto dal macellaio o nei banchi frigo.

Ho scaldato un pò d'olio in una casseruola, ho messo l'arrosto e ho fatto rosolare bene da tutti i lati, aggiunto cipolla affettata e qualche pezzetto di carota.
Quando la cipolla è appassita ho salato, pepatao aggiunto del rosmarino e sfumato con del fino bianco, coperto e fatto cuocere per circa 30/35 m.
Areagratis host
Qui è nel piatto di portata affettato e circondato da peperoni al forno.

Li ho privati dei semi e delle parti bianche interne, tagliati a listarelle messi in una teglia e irrorati con un pò d'olio extra vergine d'oliva, sale origano,infornati a 200 gradi per circa 20/25 minuti....regolatevi ad occhio

Nessun commento:

Posta un commento