martedì 30 dicembre 2008

Auguri Amore per i tuoi 18 anni



Proprio così....sono passati già ben 18 anni da quando ti ho tenuto ,per la prima volta, tra le mie braccia.
Alle 7 di una domenica mattina di 18 anni fa ho ricevuto un grandissimo regalo proprio da TE.
La gioia più grande della mia vita : essere MADRE!

Areagratis host

Si sente dire che diventare madre è la cosa più bella che la vita può darti, ci si crede è vero ma, quando finalmente ci diventi ti rendi conto che quello che credevi è moooooooooolto più piccolo di quello che provi realmente in quel momento.
Tenerti tra le braccia, sentire il tuo calore, guardarti nei tuoi occhietti è stata l'emozione più grande che avevo provato fino a quel momento.
Poi è stato un susseguirsi di emozioni, la prima parola ( mamma ) , il primo sorriso, il primo dentino, i primi passi.
Tu sei stata la mia prima gioia ma come sai ho avuto la fortuna di poter rivivere quei momenti il 3 Luglio del 2006 quando è nato il tuo fratellino e vedere come ti comporti con Lui, come dimostri il tuo affetto per Lui ( nonostante la differenza di età e il padre diverso) è l'ennesima gioia che tu potessi regalarmi.
Grazie......GRAZIE!!!!!
Non posso fare a meno di dire di essere una mamma fortunata perchè ho un figlio di cui andare orgogliosa in tutti i sensi!
TI AMO....ti amo con tutto l'amore che solo una mamma può amare il proprio figlio!
Grazie Amore.....GRAZIE di ESISTERE!!!!!

BUON COMPLEANNO!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento