lunedì 22 dicembre 2008

Calendario dell'avvento fai da te



So di essere in ritardo ma...volevo condividere con voi l'idea di questo calendario che ho preso da internet ( appena ritrovo il link lo posto ) e a mio parere adatto, a chi come me, ha un bimbo piccolo.
E' un disegno da scaricare e colorare, si presenta così ma quando si scarica è tutto bianco:
Areagratis host
Qui l'ho colorato, ritagliato e incollato su un cartoncino rosso dove ho fatto tanti piccoli puntini doraticon un pennarello.
Mano mano che passano i giorni si attacca un pò di cotone nel rotondo con il corrispondente al al giorno.
A Natale il nostro Babbo Natale avrà tutta la sua barba ^_^
Al mio piccoolo pargoletto piace tanto ed è Lui ,ogni giorno a ricordarmi, di mettere la barba ( la foto è di ieri ^_^ )
Areagratis host
L'idea mi è piaciuta perchè per il mio bimbo non sono adatte le sorprese mignon e anche quello con i cioccolatini non mi andava perchè ne avrebbe mangiati troppi.
Come promesso metto il link , il suggerimento l'ho trovato qui , fateci un giretto ^_^ e il calendario l'ho scarito qui

Nessun commento:

Posta un commento