giovedì 20 novembre 2008

Mi scuso per l'assenza



Ciao a tutte/i chiedo scusa per la mia assenza ma in questo periodo sono un pò indaffarata oltre ai problemi con il pc che spero di aver risolto.
Ringrazio tutte coloro che sono passate a visitarmi , che mi hanno lasciato un messaggio e chi mi ha assegnato un premio.
Parlando di premi, voglio scusarmi per non averli ritirati , come avrete notato non ho più aggiornato il blog......e visto la mancanza di tempo per farlo ho deciso che non ritirerò più premi.....non avrei il tempo per ritirarli ne tantomeno di assegnarli e poi....sinceramente ....tutti i blog, chi per un motivo, chi per l'altro è meritevole di essere premiato e non è facile ogni volta dover scegliere.
Ogni ricetta pubblicata è frutto della passione di ognuna, dell'impegno che c'è dietro a questo o quel piatto e anche solo il fatto di decidere di condividere la ricetta con altre persone è da premiare.
E' stato e sarà sempre un piacere riceverli ( anche se non liritirerò) ..... ringrazio di cuore chi me li ha assegnati....e tengo a dirvi che il premio più grande e gradito è la vostra visita.
Con questo vi saluto e vi dico arrivederci.....spero presto ^_^


Nessun commento:

Posta un commento