lunedì 12 gennaio 2009

Problemi con il blog

Alcune di voi sanno che purtroppo ho perso il mio vecchio blog e che ho dovuto rifarlo.
Pensieri


Purtroppo però parte del lavoro è andato perso e non sono riuscita a recuperarlo.
Chiedo scusa se in alcuni post mancano le foto e se i collegamenti a ricette non funzionano.
Devo ancora finire di sistemare e correggere quello che c'è ed è un lavoro un pò lungo ....sarà anche difficile aggiornare fino a quando non sarò riuscita a riorganizzare il blog.
Cercherò di sistemare tutto ma...abbiate un pò di pazienza, ho 2 figli, un compagno e una casa da mandare avanti ^_^
A presto!

4 commenti:

  1. Perlina..... ho letto ora dei problemi che hai avuto con il blog :-( peccato.... ma sono sicura che riuscirai a sistemare tutto al meglio!!!!

    Nuovo link memorizzato ;-)

    Bacioni, Ivonne

    RispondiElimina
  2. bentornata Perla, il tuo nuovo blog sarà ancora più bello di prima. un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Buon lavoro Perlina...
    Sicuramente riuscirai a ricostruire tutto!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina